Frequencies sbarca su Sarahah, inviateci i vostri messaggi

android-authority-saraha-hero-4-840x473

Siamo in pieno agosto e sotto l’ombrellone, non potevamo non buttarci anche noi in quello che da qualche giorno è diventato il “gioco” virtuale dell’estate 2017.
Ebbene sì, da oggi, anche noi  Frequencies abbiamo un account nuovo di zecca su Sarahah; cliccando su questo link https://frequencies.sarahah.com/  potrete finalmente tempestarci di messaggi anonimi scrivendoci in totale libertà tutto quello che vi passa per la testa. Nessuna censura, nessun ban in agguato, l’unica cosa a cui dovrete rispondere sarà la vostra coscienza.

Per rendere ancora più divertente il tutto periodicamente pubblicheremo una selezione dei vostri messaggi con una nostra risposta.
Nei limiti della legge e del rispetto, ci diverte l’idea di proporre qualcosa di vagamente simile alla leggendaria (e irripetibile) Radio Parolaccia di Radio Radicale.  

Ovviamente i messaggi diffamatori o di carattere razzista e sessista non saranno pubblicati. Noi siamo pronti a subire tutto, comprese le vostre frustrazioni, ma non possiamo essere un amplificatore per chi vuole danneggiare gli altri.

Buon divertimento a tutti.

CLICCA QUI PER MANDARE UN MESSAGGIO

Cos’è Sarahah
Ideato dal giovane saudita Zain al-Abidin Tawfiq, Sarahah è un servizio che permette di inviare messaggi, in forma anonima e senza possibilità di replicare.

.

Comments

comments