DJM750 MK2: il nuovo Mixer a 4 canali della Pioneer

DJM-750_FACEBOOK_POST

Il nuovo mixer a 4 canali DJM-750MK2 arricchisce la gamma di prodotti di Pioneer Dj. DJM-750MK2 garantisce un tocco in più a tutti i tipi di set-up, è adatto a fare pratica con il mixaggio a casa o per affrontare le performance in console con sicurezza; eredita varie funzioni e elementi di design dal modello da club DJM-900NXS2 e si abbina alla perfezione ai multi-lettori XDJ-1000MK2, permettendo di creare set-up professionali con i quali affinare le proprie abilità.

DJM-750MK2 permette di eseguire mix senza soluzione di continuità, grazie alle curve fluide di EQ e ai  fader dei canali. Il Magvel fader, già presente nel modello DJM-900NXS2, offre una risposta precisa, assicurando la sensibilità al tatto persino durante le tecniche di scratching più complicate.
Derivano dal mixer per club top di gamma di Pioneer DJ anche la qualità nella costruzione e il feeling al tatto, così come i quattro Sound Color FX con parameter control e Beat FX con FX Frequency, che permettono di esaltare l’estro creativo durante le performance. Grazie al processore del segnale digitale da 64 bit con tecnologia dithering, e al convertitore A/D da 32 bit e al convertitore D/A da 32 bit il DJM-750MK2 garantisce un audio caldo, di alta qualità.

Il nuovo mixer offre la possibilità di collegare diversi tipi di unità FX e di creare i suoni desiderati, scegliendo  tra AUX o Insert send/return;  di utilizzare un software che supporta Inter-App Audio sui dispositivi iOS e  app quali effector, sintetizzatori e sampler o scegliere di combinarli con gli FX interni del DJM-750MK2.
Inoltre anche un semplice collegamento via cavo USB assicura un suono di alta qualità.

Nel DJM-750MK2 sono presenti in bundle le licenze per rekordbox dj e rekordbox dvs, del valore di € 248, che consentono di controllare i brani digitali memorizzati nel proprio device su multilettori o giradischi.
Il disco vinile di controllo dedicato è disponibile separatamente.
La scheda audio integrata consente di collegare il mixer al PC/Mac con un unico cavo USB.

Il DJM-750MK2 sarà disponibile da inizio settembre, al prezzo consigliato di € 1.199, IVA inclusa.

Comunicato stampa

.

Comments

comments