INNER_SPACES #5 with Ivan Pavlov/CoH e Nicola Ratti

0
1432

San Fedele Musica, è lieta di presentare il quinto appuntamento di INNER_SPACES 2016, il ciclo di musica elettronica e arte audiovisiva con performance dal vivo che coinvolge alcuni tra i principali esponenti della ricerca elettronica.

Si chiude il 2016 e il Trittico Russo, con una serata a cura di Marco Mancuso e in collaborazione con Digicult che vede la presenza, in esclusiva italiana, di Ivan Pavlov / CoH, un riferimento importante nella musica elettronica contemporanea, e di Nicola Ratti, ben noto al pubblico milanese, entrambi presenteranno i loro ultimi lavori. Per l’occasione, il sound artist di origini russe proporrà una performance con il suo nuovo album realizzato per l’etichetta Editions Mego dal titolo Music Vol, insieme a una partitura sonora estratta da alcune sue tracce storiche e riproposte appositamente per l’Acusmonium SATOR dell’Auditorium San Fedele.
Nella prima parte della serata l’attesa performance del milanese Nicola Ratti, musicista poliedrico e attento indagatore del suono nella sua dimensione spaziale che presenterà Pressure Loss, il suo ultimo lavoro discografico uscito per l’etichetta londinese Where To Now?.

Negli spazi di accesso all’Auditorium sarà possibile ammirare tre opere di Nanda Vigo, artista e designer poliedrica che nel corso della sua lunga carriera ha esplorato il rapporto tra luce e spazio.

Location: Auditorium San Fedele – Via Hoepli 3 /b, Milano
Ingresso: € 8 / € 6 (studenti e partners)

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here