Torino Synth Meeting 2016

0
1129

Dopo il grande successo della quinta edizione che ha registrato oltre 1000 presenze, il Torino Synth Meeting  quest’anno presenta diverse novità a partire dalla durata dell’evento (che raddoppia passando a 2 giorni)  e dalla location tutta nuova del Centro culturale indipendente Bunker. Oltre a questo, la kermesse torinese in questa sesta edizione, amplierà l’offerta ad altri settori dell’industria musicale come quello delle attrezzature per studi di registrazione, DJlive (palchi e luci), P. A. e backline Software, controller e informatica musicale, scuole e conservatori.

Torino Synth Meeting (TSM) è l’unico evento artistico e culturale italiano dedicato al mondo dei sintetizzatori e degli strumenti musicali elettronici.
Partito con poche decine di appassionati al seguito, il TSM è arrivato alla sua quinta edizione nel 2015 con un evento distribuito su tre location nel centro di Torino, oltre 25 brand, 10 ore di workshop e showcase, 8 ore di live elettronici e 2 grandi concerti con ospiti internazionali.

L’edizione 2016 del Torino Synth Meeting andrà in scena dal 28 al 29 maggio; per informazioni: www.synthmeeting.com.

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here