Harmonized, il programma di Novembre

0
602

Dopo aver inaugurato la stagione 2015/16 nel migliore dei modi, sia sotto il punto di vista musicale che da quello delle presenze, (record raggiunto proprio al primo appuntamento di Ottobre), Harmonized questo mese si prepara ad entrare nel vivo della stagione.
Il mese di Novembre, conferma e riflette ciò che la programmazione annuale ha promesso di trasmettere nel corso dell’anno: un cartellone artistico qualitativo,vario e “dinamico” nel suo insieme.

Sabato 14 Novembre

In questa data si parla di Techno. Techno music e tutte le sue molteplici facce.
Una di queste rappresenta il lato più ruvido, tagliente ed incisivo. Sarà Paula Temple, artista proveniente dalla scuderia R&S, ad interpretarne musicalmente il suo significato.
Assieme a lei Domenico Crisci, pupillo italiano della prestigiosa label new yorkese L.I.E.S. records.  Warm up affidato al dj resident Roberto Clementi.

Sabato 21 Novembre

Il mese di Novembre continua spiazzando e rimescolando nuovamente le carte in tavola, ospitando questa volta Young Marco: dj e produttore poliedrico, fedele al credo della House Old-school e Black Music. Le sue produzioni, finite nelle mani delle più affermate label nord europee (Rush Hour su tutte), ed i suoi mixati, ne sono una garanzia.
Prima di lui, consolle affidata al dj di casa Curl Menghi.

Venerdì 27 Novembre

In questo primo appuntamento di venerdì, il gruppo Harmonized porterà al suo pubblico uno dei pesi massimi del clubbing mondiale: Steffen Berkhahn in arte Dixon. Artista pluri premiato  dal web magazine Resident Advisor, co proprietario insieme ad Ame della leggendaria label Innervision, il tutto sommato ad una carriera artistica tra le più prolifiche e longeve del panorama elettronico. Tutto questo è Dixon.
Ad accompagnarlo, il duo CALMA in versione dj set.

Sabato 28 Novembre

L’ultimo evento del mese sarà affidato totalmente ai “proprietari di casa”.  Ad Harmonized ci piace definirli come un “inestimabile patrimonio musicale”: i resident Dj’s.
Low.e, Curl Menghi, CALMA e Roberto Clementi: tutti insieme in una sola notte,dall’inizio alla fine per un mix esplosivo di generi, stili e background differenti in grado di stupire chiunque.

Location: Via Mar Egeo, 89- Porto Sant Elpidio.

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here