In arrivo nuovo mixer Pioneer DJM-S9 per Serato DJ

0
792

Il nuovo mixer a due canali Pioneer DJM-S9 per Serato DJ regala ai disc jockey la capacità di personalizzazione grazie a un crossfader rapido, accurato e customizzabile, oltre ai Performance Pad e pulsanti per effetti che ogni DJ può impostare secondo le proprie preferenze. Il mixer consente un’integrazione plug-and-play con i quattro deck di Serato DJ ed è dotato di supporto DVS, Beat FX on-board, due schede audio USB e un commutatore di segnali che permette passaggi tra DJ senza interruzioni.

Pioneer DJM-S9 è costruito per resistere alle più audaci performance scratch e adattarsi allo stile di qualsiasi DJ. L’esclusivo crossfader magnetico è tanto robusto quanto reattivo, con Fader Bumper personalizzabili, feeling adjust, cut lag e fader curve. I Performance Pad con codice a colori permettono un accesso istantaneo a loop, cue, campionamenti e roll, ma i DJ possono anche riconfigurarli per lanciare le loro funzionalità Serato DJ preferite.

Inoltre, è possibile personalizzare i pulsanti e moduli FX con una scelta di 55 effetti Serato DJ e 15 effetti on-board Beat, e manipolare i parametri con una manopola wet/dry su ciascun canale. E grazie alla leva effetti on/off il disc jockey può lanciare le proprie composizioni creative in un lampo.

Il versatile Pioneer DJM-S9 è adatto a qualsiasi configurazione professionale. Il controllo DVS permette ai DJ di utilizzare CDJ e piatti per controllare Serato DJ; chi non utilizza il computer può accedere agli effetti integrati e utilizzare i Performance Pad per riprodurre prestazioni tattili senza il software.

 

Prezzi e disponibilità

Pioneer DJM-S9 sarà disponibile a fine ottobre 2015 al prezzo al pubblico 1.799 euro.

A fine novembre sarà disponibile al prezzo di 1.899 euro anche la versione limited edition gold Pioneer DJM-S9-N – compagno ideale del giradischi Pioneer PLX-1000-N limited edition, che sarà lanciato nello stesso periodo al prezzo di 899 euro.

Comunicato stampa

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here