Tresor ristampa gli album di Surgeon

0
768

Anthony Child è uno dei mostri sacri della scena techno europea. Il suo moniker Surgeon è legato a doppio filo a quello di Karl O’Connor, Regis, con il quale ha scritto pagine memorabili della storia di questo genere.
La sua ricerca va dal beat omicida all’ambient più contemplativa; tutte le sue produzioni sono un piccolo capolavoro di tecnica.

La mitica Tresor records di Berlino ha deciso che è giunta l’ora di tornare a diffondere il verbo techno celebrato dai suoi pionieri e così, dopo le meravigliose ristampe dei Drexciya, ha preparato un cofanetto speciale dedicato al chirurgo: un triplo cd comprendente i seminali Basictonalvocabulary (Tresor.073), Balance (Tresor.096) e Force + Form (Tresor.117). L’uscita è prevista per l’8 giugno.

Gli album, rimasterizzati da Matt Colton, verranno anche ripubblicati in doppio vinile nel corso dell’anno. Ogni Lp sarà accompagnato da un original Remake 12”s contenente versioni alternative composte dallo stesso Surgeon e da collaboratori speciali come Mick Harris.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here