TheFrag presenta Madalba @ Mame club, Padova

0
1322

Sabato 21 Febbraio TheFrag presenta direttamente da Detroit Madalba

Madalba nasce nel luglio del 1985 a Bari, Italia. Sin da giovanissima sviluppa un grande interesse per differenti culture musicali, a partire dalle tendenze house e dance del momento, passando attraverso il Rock e il Punk, fino ad approdare nel mondo della Techno e della club-culture.

A 22 anni approccia la scena locale con numerose performance nei vari circuiti clubbing e non di Bari. Nel corso degli anni sviluppa un’attenta e continua ricerca nell’ambito della scena electro e techno. Nel 2011 il passaggio al solo vinile e il trasferimento a Berlino, dove in breve tempo si costruisce una forte reputazione nella scena techno underground con performance in club quali Tresor, About Blank, SchwuZ, SO36 e Mikz.

Nel settembre del 2011 visita Detroit, che la vede ospite di alcuni dei club centrali della scena locale quali The works ed Exodus, grazie alla collaborazione con Dj Seoul e T. Linder della crew Detroit Techno Militia. Il mese passato nella Motown cambierà radicalmente il suo approccio al concetto di Techno; ciò che prima era per lei una passione per un genere musicale inizia a connotarsi come stile di vita nonché fenomeno di contestazione sociale.

Nel dicembre 2011 collabora col collettivo Femme Fraktale. Da gennaio 2012 è resident dj del party berlinese “Homopatik”.
Nel maggio 2013 diventa parte della crew di Detroit “Bang Tech12” nonché, da aprile 2014 anche della label/crew madre Detroit Techno Militia. Nell’ottobre 2014 il primo EP in vinile “Encounter” su Arkita rec l’etichetta fondata in collaborazione con Synkoheit.

Special guest
MADALBA  (Detroit Techno Milita – Bang Tech12 – Homopatik)

Resident Djs
FREE SB
LEINAD
TOMMY OUTSIDE

Location: MAME Club – Via F.P. Sarpi 48, Padova

Comunicato stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here