Crispy presenta: Dj T-1000 & Marco Shuttle + Father Murphy @ Club Factory, Padova

0
936

La data del 15 novembre di Crispy vede protagonista del dj booth un nome storico della Detroit techno, Alan Oldham aka DJ T-1000.
Introdotto alla sua carriera di dj e produttore da mr. Mad Mike Banks come membro degli Underground Resistance, ha poi continuato la sua carriera in solo portando il suo “funky-ass” techno sound in tutti i migliori club d’Europa.
Ad accogliere il nostro ospite saranno, in apertura Daniele Boscarato, meglio noto come Boska, giovane talento del basso Piave, ed in chiusura il nostro Marco Shuttle, che fresco della sua collaborazione con Donato Dozzy arriva col suo suono pulito e reminescente a completamento di una perfetta techno night.

Il palco della 2nd Room offre il benvenuto dopo il lungo tour americano ai Father Murphy, band dallo stile praticamente intraducibile in parole, composto da sonorità ctonie e furenti che avvolgono in un mood perturbante e stridente l’ascoltatore.
In apertura i Rainbow Island, aborigeni di una terra dal paesaggio sintetico e dal clima psichedelico dove la fauna si esprime con intangibile voce.
Chiuderà  il dj set ambient-allucinatorio dal techno appeal di Rawmance.

L’ingresso al club è riservato esclusivamente alle persone munite di tessera valida e documento d’identità. Richiedi online la tua tessera: http://card.factoryclub.it/

Factory Club – Circolo ACSI
Via Paolo Sarpi 46
Padova

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here