TheFRAG presenta Edanticonf @ Mame club, Padova

0
590

Sabato 22 Novembre, TheFRAG vi invita ad addentrarvi nei meandri di Seeds.
Un secondo appuntamento, questa volta Live, con la techno iper-espressiva di Edanticonf – artista torinese con base ad Amsterdam, tra i protetti della label M_Rec LTD di Max M, uscito anche su Eclipse Music.
L’immancabile impronta sonora dei dj resident della serata. Un particolare assetto scenografico a supporto degli eterei visuals di Madaphaqa.
Il tutto in una nuova dimensione da club.
Provare e riprovare per credere.

Lineup

Special Guest
EDANTICONF (M_REC LTD – Silent Season – Eclipse Music – Shaded Explorations)
Edanticonf è un progetto live, nato nel 2010 tra Torino (Italia) e Barcelona (Spagna), a cura di Edoardo Zerbinati. I temi principali delle composizioni dell’artista sono l’uomo e la percezione dell’infinito – la techno, unita a sonorità ambient, conduce a questa meta traendo ispirazione dai paesaggi naturali, con per risultato un intenso viaggio sonoro.
Nato nel nord dell’Italia, e itinerante tra Spagna, Germania e Il Paesi Bassi, Edanticonf sente sin dai primi passi la necessità di esprimersi come produttore. Inizia così ad investigare su come sviluppare una propria estetica sonora. La sua è una techno profonda e cruda, talvolta più eterea ed ammiccante all’ambient, con sonorità ipnotiche ispirate dall’universo siderale.
La musica è considerata come un mezzo privilegiato per esprimere un sentimento intimo e speciale: è attraverso la musica che diviene possibile descrivere uno specifico momento come se fosse una fotografia, e in questo magico ed intimo processo non fanno mai capolino nè atteggiamenti hype, nè facili scelte mainstream.

Support Djs
Free SB
Leinad

Visual juggler
MADAPHAQA

Set design
TheFRAG Lab

Location: c/o MAME Club – Via F.P. Sarpi 48, Padova

Comunicato stampa
.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here