a Marzo torna il BLOC festival

0
674

La notizia è di quelle che non può lasciare indifferenti. A tre anni di distanza dal disastro di Londra con relativo strascico di feroci polemiche, nel 2015 tornerà il BLOC festival e lo farà con il classico format che lo ha reso celebre.
La location scelta per la nuova edizione (dal 15 al 19 Marzo) è il Butlins resort di Minehead che, ha già ospitato il festival britannico dal 2009 al 2011.
A quanto pare l’intenzione degli organizzatori è quella di ritornare in qualche modo alle “origini” sperando che la nuova edizione, possa riportare un pò di “verginità” ad un evento che dopo la scellerata trasferta londinese  ha rischiato di sparire per sempre.
Nel frattempo, con l’annuncio del ritorno gli organizzatori hanno comunicato anche i primi nomi degli artisti fino a questo momento confermati: Jeff Mills , Modeselektor , ESG , Carl Craig , Hudson Mohawke , Jackmaster , Omar-S , Robert Hood , Karenn , Hessle Audio (Ben UFO,Pearson suono e Pangea) Moritz Von Oswald Trio, Ben Klock e Marcel Dettmann.

.

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here