XXLink Stories: Vent’anni di Storie e Racconti del Link di Bologna 1994 – 2014

0
798

In occasione del suo ventennale il Link di Bologna www.link.bo.it in collaborazione con Frequencies.eu, magazine indipendente di cultura elettronica, lancia una raccolta di storie e racconti in formula crowdsourcing riguardanti i luoghi, i periodi, le persone, gli eventi e tutto ciò che è accaduto nel Link a chi lo ha frequentato e lo frequenta da due decenni.
La migliore di queste storie sarà pubblicata settimanalmente sullo spazio dedicato all’iniziativa www.frequencies.eu/xxlink, oltre che nel sito del Link, e negli spazi sociali di entrambi.
Al termine del 2014 anno dell’XXLink, si selezioneranno i racconti più originali ed evocativi che verranno inseriti insieme a flyers e fotografie del Link in una pubblicazione digitale scaricabile da youprint.it
Raccontaci quindi il tuo Link dal 1994 al 2014, che sia quello della prima sede dietro la stazione in Fioravanti 14 dove è rimasto attivo ed aperto dal 1994 al 2004, o di quello attuale in via Fantoni 21, dove risiede dal 2005 ad oggi.
Se non ci sei mai stato di persona raccontaci il punto di vista che ti sei fatto via web ed altri media, ma anche attraverso i racconti orali di chi lo ha frequentato allora e lo frequenta oggi.
Infine correda il tuo storytelling con una tua playlist di max 10 tracce dei brani che per te meglio rappresentano il Link ed i suoi venti anni inserendo (se le recuperi) le url dove poterle ascoltare via web.

Invia tutto questo all’email xxlinkbo@gmail.com e/o pubblicala direttamente nel gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/linkproject/ rispettando la policy (pena eliminazione post e blocco accesso alla pagina).

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here