S/V/N/ #5: Savana Echoes with Young Echo, Powell, Dracula Lewis @ Buka, Milano

0
891

S/V/N/ (SAVANA) è una rassegna musicale e artistica di ricerca e intrattenimento che conduce nei nuovi suoni e nelle arti multimediali reinterpretando gli spazi urbani più suggestivi del territorio di Milano e della sua provincia.
Sabato 22 marzo S/V/N/ si unisce a Uovo, festival internazionale e indisciplinare (a Milano dal 19 al 23 marzo) con cui condivide lo spirito di esplorazione del contemporaneo, per presentare Savana Echoes: un appuntamento sulla rappresentazione degli echi e dei riverberi urbani attraverso performance di musica elettronica dal vivo, djset e visual art, ma anche e soprattutto una festa.
Dalle ore 21.00, al termine della programmazione diurna di Uovo, si prosegue in Buka-nuova CGD, lo storico polo discografico in disuso che riapre per Savana Echoes.
Tra i protagonisti della serata, per la prima volta in Italia il collettivo Young Echo, che sta ridefinendo le coordinate del suono di Bristol (Tricky, Massive Attack, Portishead) con i bassi grime e dubstep di ultima generazione.
Per l’occasione, il gruppo inglese si presenta nella formazione costituita da Kahn, Neek, Gorgon Sound ed El Kid per oltre tre ore di show.
In apertura Dracula Lewis con i suoi beat distorti e a bassa definizione, e infine il dj londinese Powell, per scuotere la pista da ballo con una wave futuristica.

Visual art in collaborazione con O’.

Savana Echoes // 22 marzo ore 21.00 // BUKA-nuova CGD, Via Quintiliano 40, Milano
Infoline 348 4931447 // ingresso 15 euro + dp, 16 in cassa,12 ridotti con ticket Uovo, prevendite online su Ploonge

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here