Electropark calls: Make Your Sound! and Make Your Idea! 2014

0
694

Anche per il 2014 ad affiancare il festeival Electropark di Genova, organizzato dall’associazione culturale Forevergreen.fm ci saranno due concorsi rivolti ai giovani artisti nel campo della musica e delle idee innovative.

I due bandi Make Your Sound! (MYS) e Make Your Idea! (MYI) sono rivolti ad artisti musicali e ai cosiddetti “makers” (artigiani digitali).
Il focus è l’elettronica come media di produzione musicale e come mezzo per lo sviluppo e la produzione di un prototipo o un progetto innovativo.
In dettaglio i 2 bandi ricoprono ambiti artistico/tecnici differenti:

I due concorsi si compongono di una fase online di selezione e di 2 appuntamenti a Marzo e Ottobre presso Sala Dogana a Palazzo Ducale (Piazza Matteotti), sede delle più importanti manifestazioni culturali a Genova. A tutti i progetti finalisti viene offerto gratuitamente uno spazio performativo/espositivo aperto al pubblico. L’ingresso alle esibizioni degli artisti in gara e ai progetti esposti dai makers è gratuito.
Il Bando Call 4 Proposal è rivolto a giovani appassionati, associazioni culturali o professionisti nell’ambito culturale a cui interessa partecipare alla fase organizzativa del festival in qualità di volontario e/o responsabile di un’area.

Per ogni altra informazione vi rimendiamo a http://forevergreen.fm/wp/electropark-calls/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here