Vice pres. #Scegli tu come festeggiare il Natale @ Limelight, Milano

0
733

Il prossimo sarà davvero un Natale da ricordare per Vice. Il 2013 è stato un anno ricco di soddisfazioni ed eccitanti novità come il debutto di Noisey e Motherboard Italia, o la recentissima acquisizione di i-D Magazine così per farci gli auguri prima delle feste Vice, in collaborazione Vodafone, vi invita all’ultimo party della stagione giovedì 19 dicembre al Limelight di via Castelbarco 11.
Ad animare il dancefloor già dalle 22.30 saranno i beats di Pusha T nella sua first ever Italian gig. Astro nascente del firmamento hip hop americano, è stato battezzato da Pharrell Williams e messo sotto contratto da Kanye West per la G.O.O.D. (Getting Out Our Dreams) Music, su cui è da poco uscito il suo album My Name Is My Name.
Per l’Italia saliranno sul palco i 12 Inch Plastic Toys, il lato oscuro del post dubstep direttamente dalle catacombe della Capitale!
L’ultimo ospite in line up è Paypal: americano ma residente a Berlino, questo ragazzo si è conquistato la notorietà con una serie di remix straordinari diventando un culto sul web, convincendo Machinedrum ad invitarlo al Vapor City Boiler Room di New York.
Inoltre nella più classica delle tradizioni natalizie sul sito di Vice è stato preparato uno speciale Calendario dell’Avvento: ogni giorno la redazione, citando la  nuova tariffa di Vodafone, #sceglitu, selezionerà un contenuto a tema; a voi scoprire se si tratterà di un articolo, un mixtape o un fumetto!
Vodafone vi offre poi la possibilità di godervi lo show nel lussoso vip lounge del Limelight: accedete all’apposito tab “VIP” presente nella fan page ufficiale Vodafone Unlimited su Facebook, saranno premiati gli utenti più veloci!
Se non doveste farcela non disperate perchè la festa è gratuita! Basta infatti iscriversi tramite il tab Facebook di Vodafone dove troverete tutte le informazioni relative all’evento e il form per la partecipazione.

Articolo redazionale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here