Aiutiamo MileSound Bass a ritrovare l’Attrezzatura rubata

0
883

Pubblichiamo di seguito l’appello di Gianluca MileSound Bass che, dopo aver vinto il concorso Make Your Sound 2013 lo scorso venerdì sera nell’ambito del festival Forevergreen a Genova, è stato vittima di un’azione a dir poco ignobile: sabato mattina intorno alle 13 qualcuno ha rotto un vetro della sua auto portandogli via tutta l’attrezzatura musicale, tra cui il Mac su cui sostanzialmente conservava ogni progetto.
Se qualcuno perciò vedesse in vendita on line uno dei seguenti articoli è pregato di metteresi subito in contatto con la nostra redazione o con lo stesso artista.

OGGI A GENOVA È SUCCESSO UN FATTO GRAVISSIMO. Ieri 25.10.2013 ho suonato e vinto al contest di #Forevergreen e stasera avrei dovuto suonare ancora. Oggi, usciti dal parecheggio dell’albergo ed in attesa di parcheggiare in un altro, non trovando posto nei parcheggi custoditi ho posteggiato lungo Via Maurizio Quadrio 12, una via molto trafficata e vicino ad un’area turistica, al costo di 2.50€ all’ora.
Verso le 13 sono andato a mangiare e quando sono tornato alle 14, ho trovato questo: vetro spaccato e zaino e TROLLEY CON TUTTI GLI STRUMENTI RUBATI.
Chi mi conosce sa che ho passato tutte le ultime estati e i miei giorni liberi dai corsi universitari a lavorare per potermi comprare i miei strumenti e il mio macbook. Tutto quello che c’era lí dentro me lo ero guadagnato.
Il mio mac conteneva, oltre a tutti i miei dati, TUTTI I MIEI PROGETTI ABLETON DAL 2009 AD OGGI, pubblicati e inediti, completi e non.
Oggi per mano di chi prende senza meriti ho perso tutto, tutto il lavoro di una vita. Ho perso tutte le notti passate a studiare, tutto il tempo negato alle persone a cui tenevo, tutti i miei progetti. Chi suona mi capirà, per cui vi prego, aiutatemi a ritrovare gli strumenti su MACUSATO.IT o MERCATINOMUSICALE.ITo EBAY o BACHECHE con annunci provenienza GENOVA.

La questura ci ha suggerito di passare domani ai mercatini dell’usato in VIA TURATI.
Chi è in zona e può andarci mi contatti. Nella foto c’è l elenco degli strumenti:

– APC40 AKAI, seriale (21)K20909023800816;
– MAC BOOK PRO 17POLLICI DEL 2006, seriale : W871215RW0J;
– SCHEDA AUDIO 8DJ NATIVE INSTRUMENTS, seriale: 94520085854754
– PAD KONTROL KORG, devo fare una ricerca più approfondita per trovare il seriale, questo strumento l’ho comprato molti molti anni fa.
VI PREGO DI CONDIVIDERE A TUTTI I VOSTRI AMICI MUSICISTI…DENTRO QUELLA VALIGIA C’È TUTTA LA MIA VITA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here