La vera faccia della maggiorata di Windowlicker

0
1870

Dal lontano 2004 ci divertiamo a fare i “duri e puri” ma in realtà Technobar lo dice il nome stesso, nasce come “punto di ritrovo” per sparlare dei protagonisti del grande circo della notte, un bar sport “virtuale” della Techno o meglio, per essere precisi un Techno-bar.
Oggi siamo un pò cresciuti e invecchiando siamo diventati più seri e retorici ma, il nostro lato popolare e ignorante anche se un pò latente continua ad esistere e nonostante tutto a resistere.
Proprio per questo, senza alcun desiderio di “trasgredire” o ancora peggio di voler per forza sdoganare il trash (pratica ahi noi ultimamente assai diffusa anche nei “migliori” salotti della Techno-bene) vogliamo rivendicare anche il nostro lato gossiparo e ogni tanto (e so che ce lo concederete) dargli pure un pò di spazio.
Cominciamo oggi il nostro viaggio negli abissi del techno-petegolezzo con una vera propria chicca per tutti i fans del mitico  Richard D. James: avete presente la leggendaria cover di Windowlicker (opera malsana della crew di desginer londinesi “The Designers Republic“) dove come in un moderno Frankestein la faccia inquietante del nostro Riccardino sghignazza minacciosa in un corpo da maggiorata?
Bene, abbiamo scovato la proprietaria legittima di quel corpo!
Qui sotto la potete vedere in versione integrale.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m7oht4YD2E1ra4001o1_500.jpg

In realtà nei sottoboschi della rete la foto gira già da un pò ma, a quanto pare resta ancora defilata visto che, nell’immaginario comune quelle tette continuano ad appartenere ad un simpatico e svitato irlandese barbuto.
Ringraziamo l’amico Paolo Tamoni per la segnalazione.

.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here